Rassegna Stampa

web cagliaripad.it

Un'estate al Parco di Molentargius: passeggiate in bici, tour in canoa e laboratori

Fonte: web cagliaripad.it
2 luglio 2013


1 Luglio 2013 ore 16:18
 

naturalistici
Il progetto è pensato per ragazzi dai 6 ai 12 anni. Gli organizzatori: "Un esperimento unico nel suo genere con la guida degli esperti educatori e animatori "
 

 

Avete dai 6 ai 12 anni e volete passare un'estate in mezzo alla natura? Il Parco  Molentargius Saline offre un'alternativa per la bella stagione: spazi laboratorio, giochi all'aperto e visite guidate e stimolanti occasioni di incontro, laboratori naturalistici, sportivi espressivi e manuali.

Un percorso avventura con escursioni in battello, bici e minibus elettrico, canoe, passeggiate a cavallo e con gli asinelli. "I ragazzi - spiegano gli organizzatori- potranno far parte di in un meraviglioso viaggio ed entrare in anteprima in un progetto unico nel suo genere con la guida degli esperti educatori e animatori delle scuole SOLELUNA e PUNTOBIMBO di Quartu Sant'Elena ed in collaborazione con il Corpo Forestale e Vigilanza Ambientale della Sardegna e dell'associazione del Parco Molentargius".

Per chi fosse interessato, il servizio sarà attivo dal lunedì al venerdì con orario 8.30-16.30 (inclusi merenda e pranzo al parco). Il servizio sarà attivo fino al 9 Agosto.

Per informazioni e iscrizioni: Infopoint Parco Molentargius Saline: 07037919201
da lunedì a venerdì ore 9-13 e 15-19 Sabato e domenica ore 9-19. infopoint@parcomolentargius.it