Rassegna Stampa

web Castedduonline.it

Alla Mediateca apre uno sportello per mamme e papà separati a Cagliari

Fonte: web Castedduonline.it
28 giugno 2013

L'iniziativa

 



di   Maurizio Bistrusso


 


Alla MEM Mediateca del Mediterraneo (1° piano) in via Mameli 164, tutti i mercoledì dalle ore 18.30 alle ore 20.00, è attivo lo Sportello di assistenza ai genitori separati e supporto alla genitorialità a cura dell'Associazione Mamme e Papà Separati Sardegna (AMPS Sardegna).

L’Associazione Mamme Papà Separati senza scopo di lucro offre gratuitamente supporto ed assistenza a tutti coloro che, nel momento della crisi coniugale, vogliano affrontare la propria paternità e maternità con consapevolezza, responsabilità e partecipazione, nella costante ricerca di un rapporto adeguato con i figli, il cui interesse è preminente rispetto ad ogni altro.

L’Associazione offre ai propri soci e utenti un servizio caratterizzato da esperienza e professionalità, privacy e riservatezza, capace di sostenere i genitori e i figli nel momento critico della coppia. Promuove attività educative e culturali intese a valorizzare la funzione delle mamme e dei papà.

Attraverso l’AMPS e i suoi associati, il genitore verrà abbracciato dall’accoglienza, dalla comprensione e dall’esperienza di chi ha già vissuto una vicenda simile alla sua, senza pregiudizi di sorta e nel pieno rispetto dell’altrui personalità e della riservatezza.

Ogni più ampia e dettagliata informazione potrà essere reperita nel sito www.mammepapaseparati.it

Per informazioni:

Associazione Mamme & Papà Separati – Associazione senza scopo di lucro

Per informazioni: Tel. 349.7122701 – 389.9987237 – 393.9683632

e-mail: ampssardegna@hotmail.it - sito web: www.mammepapaseparati.it