Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Le dieci tavole dei cristiani analizzate all'Arena

Fonte: L'Unione Sarda
27 giugno 2013


Sabato
 

Rileggere i dieci Comandamenti per la società attuale. È l'iniziativa lanciata lo scorso anno dal “Rinnovamento nello spirito”, che ora approda in città. Sabato alle 20,30 all'Arena Grandi eventi (ingresso libero) l'attenzione sarà posta sul decimo comandamento “Non desiderare la roba d'altri”.
“Dieci piazze per dieci Comandamenti” è stata presentata ieri in un incontro dal presidente nazionale del “Rinnovamento nello spirito” Salvatore Martinez, dall'arcivescovo Arrigo Miglio e dal vicesindaco Paola Piras. Durante l'iniziativa, trasmessa in diretta da Tv2000, saranno diffusi un videomessaggio del Papa e uno di monsignor Rino Fisichella, presidente del Pontificio Consiglio per la promozione della nuova evangelizzazione.
Interverranno il sindaco Massimo Zedda, l'arcivescovo Miglio, Martinez, l'economista Luigino Bruni, il sociologo Massimo Introvigne, gli attori Manlio Davì e Giulio Base, lo scrittore Davide Rondoni, il cantautore Marco Masini, la band dei Sonohra e quella “DieciperDieci”. (al. at.)