L'iniziativa del Comune
di Redazione Casteddu Online
Nuovo appuntamento per lunedì 17 giugno a partire dalle 18, con gli incontri voluti dal Comune di Cagliari sul tema del bando “De Minimis”.
Le informazioni e le modalità di partecipazione saranno al centro dell'incontro che si terrà nella Sala Gare del Comune di Cagliari in Via Nazario Sauro n.19.
Scopo dell'iniziativa, organizzata dal Servizio Pianificazione Strategica del Comune di Cagliari, è quello di sensibilizzare gli aspiranti imprenditori, segnalando opportunità, termini e doveri previsti nel bando, in vista della ormai sempre più ravvicinata scadenza del termine per la presentazione delle domande che dovranno essere inviate entro il 28 giugno 2013.
Il testo del bando, teso a favorire la creazione di nuove imprese e nuovi posti di lavoro attraverso l'erogazione di contributi finanziari per piccolo e medie imprese da costituire o costituite dopo il 15 gennaio 2013, e tutte le informazioni necessarie per la presentazione delle istanze, sono disponibili sul sito istituzionale www.comune.cagliari.it