Rassegna Stampa

web cagliaripad.it

Il Cagliari a Sant'Elia: lunedì incontro in Comune per decidere il futuro dello stadio

Fonte: web cagliaripad.it
10 maggio 2013


Cagliari
8 Maggio 2013 ore 13:39
 

La società rossoblu incontrerà l'amministrazione Zedda la settimana prossima. Il tempo stringe: entro il 30 giugno il club dovrà comunicare alla Lega la sede per le partite interne del prossimo campionato
 

E' stato fissato l'incontro tra il Cagliari calcio ed il Comune di Cagliari per capire se il futuro del calcio in Sardegna sarà nuovamente al Sant'Elia. I tecnici dell'amministrazione ed una delegazione della società rossoblù si incontreranno lunedi prossimo, alle 11.30, negli uffici dell'Assessorato dei Lavori pubblici in via Sonnino.
Data e orario sono stati stabiliti questa mattina, mentre il club di Massimo Cellino attende dal Tar di sapere quale sarà il destino dello stadio di Is Arenas: la sentenza del tribunale amministrativo riguarderà il ricorso presentato dal Cagliari contro l'archiviazione (da parte della Prefettura del capoluogo sardo) del progetto per ottenere l'agibilita dell'impianto di Quartu.

Ieri c'era stato uno scambio di lettere tra Comune e Cagliari per studiare la possibilità di riaprire le porte dello stadio abbandonato un anno fa dal club rossoblù. Il tempo stringe: entro il 30 giugno il Cagliari dovrà comunicare alla Lega la sede della partite interne per il prossimo campionato. E la richiesta della Figc, ribadita anche ieri del presidente Giancarlo Abete, è molto precisa: lo stadio deve essere a norma.