Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Partita del cuore al Sant'Elia, al via la prevendita dei biglietti

Fonte: L'Unione Sarda
20 novembre 2008

Beneficenza



Raccogliere fondi da destinare alla ricerca sulla sindrome di Crisponi e alle famiglie colpite dall'alluvione del 22 ottobre.
Questi gli obiettivi della partita del cuore che si disputerà il giorno dell'Immacolata (alle 15) allo stadio Sant'Elia. In campo la Nazionale italiana cantanti e le Sky Sport Stars, per una sfida che si annuncia emozionante. La prevendita dei biglietti è già partita. I tagliandi si possono acquistare nelle edicole che hanno aderito all'iniziativa, al Box Office di viale Regina Margherita, negli sportelli della Banca di Cagliari, nei centri commerciali Conad Leclerc, nei negozi Furla, da Podda (piazza Garibaldi), da Agabio (via Satta), nella farmacia Bilardi (Assemini), presso il centro golfistico Is Molas (Pula), nel call-center di Sky di Sestu e negli Sky center di Cagliari, Oristano e Sassari. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 1, Sky Sport 5 e Radiolina.
La telecronaca sarà affidata al giornalista Fabio Caressa e al popolare cantante-presentatore Pupo. Al Sant'Elia ci sarà anche una “bordocampista” d'eccezione che risponde al nome di Ilaria D'Amico, volto noto dei pomeriggi calcistici di Sky. Tra i cantanti: Mogol, Morandi, Ramazzotti, Barbarossa e Marco Carta; tra le Sport Stars il portiere Marchegiani, Pablito Rossi, Antonio Di Gennaro e Altafini. ( p. l)

20/11/2008