Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Abbonamenti: prezzi, regole e condizioni

Fonte: L'Unione Sarda
8 aprile 2013


La campagna da domani
 

Anche per questa stagione del Lirico di Cagliari i posti in teatro sono identificati per ordine (platea, prima e seconda loggia) e per settore (giallo, rosso e blu). La Stagione lirica e di balletto 2013 prevede sei turni di abbonamento, per sette titoli ciascuno (i sei allestimenti lirici più il balletto). La campagna abbonamenti si apre domani con le conferme e le variazioni sui posti disponibili fino a martedì 16 aprile. I nuovi abbonamenti saranno in vendita da mercoledì 17 aprile a venerdì 10 maggio.
Da venerdì 26 aprile si potranno acquistare i biglietti per tutti i titoli, entro e non oltre dieci giorni dallo spettacolo, tramite bonifico bancario (Banco di Sardegna: c/c intestato a INCASSI - IBAN: IT70K 0101504800000070170962 - BIC: SARDIT 3 S XXX) o per vaglia postale (intestato a Fondazione Teatro Lirico di Cagliari, via Sant'Alenixedda, 09128 Cagliari), previa verifica telefonica della disponibilità. In caso di annullamento dello spettacolo, i biglietti verranno rimborsati dalla biglietteria esclusivamente nei cinque giorni successivi alla data dello spettacolo annullato. I ratei degli abbonamenti saranno rimborsati secondo modalità che verranno comunicate dalla Fondazione. Eventuali modifiche al cartellone saranno indicate nel sito internet del teatro, www.teatroliricodicagliari.it.
La biglietteria del Teatro Lirico, esclusivamente da lunedì 8 a sabato 13 aprile, osserva l'orario continuato dalle 10 alle 20. È aperta, insieme al Box Office (viale Regina Margherita 43, telefono 070/ 657428), dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20, il sabato dalle 10 alle 13. Per informazioni: biglietteria del Lirico, via Sant'Alenixedda, 09128 Cagliari, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20, il sabato dalle 10 alle 13, telefono 070/ 4082230 - 4082249, fax 070/ 4082223, biglietteria@teatroliricodicagliari.it, www.teatroliricodicagliari.it. Informazioni e programmazione anche su Facebook, Twitter, You Tube.