Rassegna Stampa

La Nuova Sardegna

Martedì seduta del Consiglio, si parlerà anche della spiaggia

Fonte: La Nuova Sardegna
8 aprile 2013

 

CAGLIARI. Martedì nuova riunione del consiglio comunale. All’ordine del giorno, ma non è escluso che si parli anche d’altro, il riconoscimento di debiti fuori bilancio, una mozione dei consiglieri...





 

CAGLIARI. Martedì nuova riunione del consiglio comunale. All’ordine del giorno, ma non è escluso che si parli anche d’altro, il riconoscimento di debiti fuori bilancio, una mozione dei consiglieri Mannino e Floris su formazione e aggiornamento professionale, un’altra presentata dai consiglieri Ghirra e Chessa sulla pubblicità delle opere pubbliche.

Si parlerà anche dell’approvazione del nuovo Regolamento delle assegnazioni per gli appartamenti privi degli standard abitativi, a seguito della proposta di deliberazione presentata da Marisa Depau e Giovanni Chessa.

Ci sarà naturalmente anche spazio per discutere del Poetto, anche se gli argomenti sono stati inseriti in precedenti ordini del giorno, prima del sequestro di ieri. Tra questi la modifica delle norme tecniche di attuazione del Puc, presentata dal consigliere Ballero, e una interrogazione del consigliere Mereu sul progetto di riqualificazione del lungomare Poetto. A seguire altre interrogazioni sul degrado in aree e immobili di proprietà pubblica, come il Cep, Buoncammino e il parcheggio sotterraneo del parco della Musica.