Cagliari
2 Aprile 2013 ore 13:07
Nuovo record per il porto del capoluogo. Attese per domani Costa Pacifica e Corinthian. Il mese dei primati sarà ottobre: previsti 24 approdi
redazione cagliaripad,
Risveglio di primavera per le navi da crociera: saranno nove ad aprile le imbarcazioni che approderanno nel porto di Cagliari.
Per il 2013, almeno per il momento, sarà record di arrivi. Si comincia domani con un doppio attracco: la puntata in Sardegna della Corinthian, della compagnia Travel dynamics international, alle 8, seguita dalla tradizionale tappa del mercoledì, alle 12, della Costa Pacifica. Tre giorni dopo è previsto l'approdo di una new entry, la Quest for adventure della Saga.
Si va avanti con la seconda e terza tappa della Costa Pacifica, poi il 18 e il 25 aprile c'é la Grand Mistral della Ibero Cruceros. Completano il programma la Mv Astor della Transocean (il 22 aprile) e la Sojoum della Seabourn.
Il mese dei primati, secondo il calendario pubblicato sul sito dell'Autorità Portuale di Cagliari, sarà ottobre: previsti per quel mese ben ventiquattro approdi.