Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Mercato, cambia la viabilità

Fonte: L'Unione Sarda
21 gennaio 2013


San Benedetto

Rivoluzione della viabilità e della sosta intorno al mercato civico di San Benedetto, una delle zone più trafficate della città, sia per quello che riguarda i pedoni che per ciò che concerne le auto. I lavori di restauro delle facciate perimetrali sono infatti entrati nel vivo.
Da alcuni giorni in via Cocco Ortu è in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di transito nelle aree intorno al mercato nella fascia oraria 0-24. La prescrizione resterà valida fino al 9 febbraio prossimo, ad esclusione, ovviamente, dei mezzi autorizzati dell'impresa incaricata dal Comune di effettuare la ristrutturazione esterna.
La presenza del grande cantiere imporrà anche lo spostamento delle aree di sosta degli ambulanti durante le ore di apertura al pubblico del mercato (ossia dalle 7 alle 15) con conseguente soppressione dei parcheggi a pagamento, sempre durante le ore di funzionamento della storica struttura commerciale.
Il divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di transito vigeranno inoltre nella piazza Cocco Ortu Junior (di fronte a via Bacaredda) e anche di fronte a via Pacinotti, sempre nella fascia oraria 0-24, a partire da lunedì, 21 gennaio, e fino al 20 marzo, ad esclusione dei mezzi dell'impresa. (p.l.)