nuovo calendario
A parziale rettifica di un errore materiale contenuto nel comunicato diffuso ieri riguardo agli orari ed ai giorni prestabiliti per il conferimento dei rifiuti, l'Assessorato comunale alla Pianificazione dei Servizi precisa che il ritiro trisettimanale sarà effettuato solo per la frazione umido-organica (da depositare nei cassonetti di colore marrone). La raccolta dei rifiuti indifferenziati (cassonetti grigi) sarà invece effettuata tutti i giorni fuorché la domenica. Restano invariati gli orari invernali di conferimento: dalle 18 alle 6 del mattino per entrambe le tipologie.
Pertanto, i residenti nella Zona A dovranno depositare i rifiuti organici nei cassonetti marrone soltanto il martedì, il giovedì e la domenica; quelli della Zona B soltanto il lunedì, il mercoledì e il venerdì.
La zona A comprende Pirri, Mulinu Becciu, Is Mirrionis e Sant'Avendrace, i quartieri di Stampace e Villanova, tranne via Ancona e viale Diaz che sono state inserite nella zona B.
La zona B comprende La Palma e Monte Mixi e i quartieri di San Benedetto, Fonsarda e Genneruxi tranne le vie Archimede, Avogadro, Bandello, Bembo, Castiglione, Copernico, Euclide, Flavio Gioia, Pitagora, Righi e Stampa, che rientrano nella zona A.
09/11/2008