Rassegna Stampa

web Castedduonline.it

Al Poetto operai al lavoro tutta la notte per liberare il lungomare: spiaggia e baretti aperti dalle

Fonte: web Castedduonline.it
9 luglio 2012

 

7/07/2012 01:44
È una corsa contro il tempo quella iniziata poche ore fa dagli operai dell’impresa che sta effettuando i lavori nel lungomare Poetto per liberare dalle barriere la spiaggia tra la quarta e la quinta fermata. La Se.trand che si è aggiudicata l’opera di ripulitura del cemento eternit dall’arenile sta  rimuovendo le reti che fino a poche ore fa impedivamo l’ingresso in spiaggia e nei baretti.


Una quindicina di operai e la protezione civile stanno intervenendo in questo momento per liberare la spiaggia dalle transenne. “L’impresa proseguirà ad oltranza per tutta la notte- conferma il geometra Pappalardo responsabile del cantiere della Se.Trand che si è aggiudicata i lavori- ci sono ancora le strutture del cantiere e le barriere che delimitano la quinta fermata. Ci sarà da fare fino a notte inoltrata e non credo che finiremo prima della cinque del mattino.Alle 8 la spiaggia sarà completamente aperta e finalmente accessibile e i Baretti potranno riprendere la loro attività.


Da martedì partiremo nel tratto he inizia dopo la quinta fermata fino all’Ospedale Marino. Questo week end potranno lavorare tutti e la spiaggia sarà accessibile”.