Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Per l'ostello arriva il certificato di qualità

Fonte: L'Unione Sarda
22 maggio 2012

Marina

L'ostello Marina ha ottenuto il riconoscimento di alta qualità conferito dalla Hostelling International, la più importante organizzazione internazionale di turismo giovanile nel mondo.
L'Hostel, struttura ricettiva di proprietà del Comune gestita dalla sua apertura (nel 2009) dal Comitato regionale Sardo dell'Aig (Associazione Italiana Alberghi per la Gioventù), è ora ufficialmente riconosciuta tra gli ostelli di eccellenza, essendo la settima struttura tra oltre cento ad aver ottenuto la certificazione in Italia.
Il programma “Hi-Quality”, partito in città due anni fa, fornisce i mezzi per gestire e garantire sotto tutti gli aspetti la qualità dei servizi offerti, dalla reception al Food & Beverage, dalle pulizie alla manutenzione attraverso lo sviluppo di procedure, linee guida e verifiche per tutti i settori strategici favorendo l'ottimizzazione delle risorse.
Il Programma Hi-Quality è un'esclusiva che la Hostelling International ha conferito per ora solo a trecento strutture in tutto il mondo.