Torna l'appuntamento al Margine RossoIl 20 e 21 luglio al Margine Rosso del Poetto di Cagliari ritorna Mondo Ichnusa, due giorni di musica, relax e divertimento in spiaggia. Intanto nell’anno del centenario, Ichnusa lancia un’esclusiva lattina celebrativa per rendere la quinta edizione di Mondo Ichnusa ancora più unica e memorabile: la lattina sarà disponibile nei punti vendita a partire dal prossimo 15 maggio.
Dunque, dopo il successo della passata edizione, che ha visto la partecipazione di oltre 90.000 persone, Mondo Ichnusa torna per il quinto anno consecutivo ad animare l’estate sarda, in quei giorni al suo culmine. In programma, i concerti di un cast d’eccezione che sarà affiancato dalle esibizioni dei migliori talenti emergenti sardi nel segno della tradizione isolana.
Un vero e proprio “festival” che ospita sullo stesso palco la migliore musica italiana con le eccellenze delle musica sarda, per conservare intatta e conservare nel tempo la tradizione musicale isolana. Ad esibirsi saranno Lux, Sikitikis, Tamurita, Francesco Renga, Negrita. E Zaman, Arawak, Simone Cristicchi, Litfiba e Almamediterranea.
(Sara Panarelli)