Gli elenchi dei muratori e delle guardie giurate
Il servizio Personale del Comune approva le graduatorie per la stabilizzazione dei dipendenti precari. L'amministrazione procederà all'assunzione delle persone che, con varie mansioni, hanno collaborato con il Municipio negli ultimi anni grazie alla legge regionale del 7 agosto 2009.
Nei giorni scorsi sono state pubblicate le classifiche relative ai profili professionali «assimilabili alla categoria B1», che riguardano le mansioni di guardia giurata o custode qualificato, e quella di muratore specializzato.
Ecco i vincitori della prova selettiva per guardie giurate: Fabrizio Pasolini, Marco Casula, Antonio Pani, Luigi Limbardi, Idonei: Giampiero Murgia, Stefano Garau, Alessandro Lilliu.
I vincitori della prova per muratore specializzato: Giuseppe Laconi, Omero Porru, Sandro Lecca, Sergio Onidi. Idonei: Enrico Bernardi, Giorgio Perra, Mauro Pinna, Roberto Concu.
Due settimane fa la Giunta comunale ha approvato il nuovo piano di fabbisogno del personale per il triennio 2011-2013. Per il 2012 è prevista l'assunzione di un dirigente in ruolo, due vigili urbani e altri tre lavoratori di categoria C dallo scorrimento delle graduatorie. Per il 2013 è prevista l'assunzione di un vigile urbano. Saranno quattro le stabilizzazioni nel corso del 2012 e altrettante nel 2013.