Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Previste cinque audizioni

Fonte: L'Unione Sarda
3 novembre 2011

Appuntamenti
 

Un periodo di intenso lavoro per la commissione Cultura. Quello di ieri è soltanto il primo incontro con le realtà che operano in città (in realtà, già la settimana scorsa erano stati sentiti i gestori degli spazi comunali).
Mercoledì prossimo, sempre alle 10,30, nell'aula consiliare, la commissione (di cui fanno parte, insieme alla presidente Francesca Ghirra e al vice presidente Maurizio Porcelli, Giuseppe Andreozzi, Paolo Carta, Claudio Cugusi, Aurelio Lai, Pier Giorgio Meloni, Marco Murgia, Filippo Petrucci e Roberto Porrà) ospiterà gli operatori di danza e musica.
L'appuntamento successivo è fissato per il 16 novembre (stessa ora e stesso luogo): in questa occasione, saranno ascoltati associazioni e cooperative che operano nei campi del cinema, arti visive, della grafica e del design.
L'incontro del 30 novembre, invece, è dedicato alle realtà che si occupano di scienze naturali, di ambiente e territorio, di architettura e di archeologia.
In programma, due audizioni anche nel mese di dicembre: quella del 7 è dedicata a chi opera nell'ambito dell'editoria, della promozione della lettura e dell'infanzia. L'ultimo appuntamento è fissato per il 14 dicembre: nella sala consiliare saranno sentite le realtà che si occupano di lingua e multiculturalismo. ( mar.co. )