Servizio estivo
Il Ctm modificherà il servizio estivo fino al 31. Le frequenze cambieranno così: le linee 1 e M ogni 10 minuti, per la linea 3 saranno 15 i minuti, stessa cosa per la linea 5/11 (che accorperà le linee 5, 58 e 11, che saranno sospese). La linea 6 avrà una frequenza di 18 minuti, mentre la linea San Simone è sospesa.
Nei giorni festivi, fanno sapere dal Ctm, tutte le linee proseguiranno con gli orari già in vigore dall'inizio dell'estate.
Per Ferragosto il servizio non subirà variazioni e sarà garantito integralmente il servizio di linea festivo. Tutti gli orari saranno inoltre visibili sul sito internet www.ctmcagliari.it . Ogni ulteriore informazione sarà possibile richiederla al numero verde 800078870 dal lunedì al giovedì dalle 8,20 alle 13,20 e dalle15 alle 18,30, e il venerdì dalle 8,20 alle 13,20.
Sarà inoltre attivo il servizio di risposta automatica Ivr chiamando al numero 0702655002.
Il servizio automatico informa sui tempi previsti di arrivo dei mezzi in fermata, sul calcolo del percorso con i mezzi pubblici, sulla rivendita dei biglietti e dei punti di ricarica, sullo stato dei parcheggi e sui lavori in corso. Per i tempi di arrivo dei mezzi in fermata bisogna inserire il codice della fermata (il numero che si trova su tutti i cartelli di fermata).