Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Progetto S.Elia Oggi incontro tra la società e gli assessori

Fonte: L'Unione Sarda
19 luglio 2011

La disputa

 

Ha sortito l'effetto voluto la minaccia di giocare una partita di calcio in via Roma, davanti al Municipio, per protestare contro i ritardi del Comune nel realizzare i lavori per adeguare il campo di calcio di via Schiavazzi alle norme imposte dalla Figc per disputare il campionato di serie D. Ieri il presidente del Consorzio calcio Sant'Elia 2005, Franco Cardia, è stato convocato dagli assessori allo Sport Enrica Puggioni e ai Lavori pubblici Luisa Anna Marras. L'incontro è in programma oggi alle 19,30 in Municipio.
Le esponenti della giunta vogliono verificare quali sono le esigenze della società e capire che cosa deve essere fatto, se e chi lo debba fare e quali sono i costi. Il campo di via Schiavazzi è infatti comunale e il Consorzio calcio Sant'Elia 2005, nome che ha sostituito Progetto calcio, lo ha in concessione.
Ieri, intanto, Cardia, dopo aver scritto al Comune alcune settimane fa e protestato per la mancata risposta dell'amministrazione, ieri ha inviato al Comune una nuova richiesta di fornitura di tribune da mille posti.