CENTRODESTRA. Innovazione tecnologica e sguardo alle nuove generazioni
Al Teatro Massimo la presentazione del programma
Lavoro e casa per tutti i cagliaritani. «E un nuovo modello economico da sviluppare nei prossimi cinque anni, un periodo di governo che trasformerà radicalmente la città, rendendola più ricca, vivibile e internazionale».
LA PRESENTAZIONE Ecco in sintesi il programma per le elezioni amministrative che Massimo Fantola ha illustrato ieri a tarda sera al Teatro Massimo per l'apertura ufficiale della sua campagna elettorale.
L'INCONTRO Davanti a oltre mille persone, intervistato dal noto giornalista televisivo Massimo Caputi (la serata è stata presentata da Michela Giangrasso), Fantola ha fatto una sintesi di ciò che vuole realizzare una volta eletto sindaco: «Spazio ai giovani, attenzione massima agli anziani, agli uomini e alle donne della città. Il nostro è un programma scritto con i cagliaritani che ho personalmente incontrato in queste settimane di campagna elettorale, sia direttamente sia grazie alle nuove tecnologie: il sito internet, facebook, la web tv e le interviste (trasmesse sul canale web del candidato a sindaco) a tantissimi cittadini».
LA PROPOSTA E l'innovazione tecnologica sarà un altro dei punti nodali dell'attività amministrativa. Così come ogni politica del nuovo esecutivo sarà mirata alla realizzazione di nuova occupazione e ricchezza, con l'impegno di non lasciare indietro nessuno, specie chi sta male: «Io voglio costruire una città per i ragazzi che oggi hanno vent'anni - ha detto Fantola - e per i ragazzi che nel 2021 avranno vent'anni. Una città solidale, turistica, culturale, una città che tutela e valorizza le sue bellezze artistiche e naturali».
A. Mur.