MARTEDÌ GRASSO. Corteo da piazza Matteotti a piazza del Carmine
Martedì grasso o Festa della donna? Oggi dalle 17,30 si replica la sfilata di domenica con la variante del tradizionale rogo di Canciofali. Questo il percorso: piazza Matteotti, Largo Carlo Felice, piazza Yenne, via Manno, piazza Costituzione, via e piazza Garibaldi, via Sonnino, via XX Settembre, via Roma lato portici, via Sassari, piazza del Carmine. In quest'ultima, alle 16, è in programma il carnevale dei bambini con animazioni e giochi.
LE FESTE NEI LOCALI All'Hancock (viale Trieste 24), dalle 22, l'appuntamento con “The crazy clowns”, durante il quale tutti saranno vestiti da pagliacci. E per chi non riuscisse a procurarsi il costume adatto, truccatori e acconciatori saranno disponibili in sala. Proposta musicale house con i dj Pinna, Cisky, Busonera, Folle e Diaz.
Il Sesto senso (viale Europa), dalle 20.30, propone (a ingresso gratuito) buffet, zeppolata, sangria in omaggio alle ragazze mascherate e musica con i deejay Tixi e altri amici.
Insieme al tradizionale appuntamento del “Cupido party”, proposto ogni martedì al Donegal (via Caprera), stasera ci sarà anche una festa mascherata. Musica con dj Fabrizio Mereu e qualche sorpresa.
Il Carnevale sarà invece tutto elettronico, con la musica proposta dai dj Alex Molon e Danilo Carboni al Ritual di via Università 33, dalle 22.
Musica dal vivo con Rubens Massidda (chitarra e loop) e Tristano Pala (voce e flauto) al Bronzetto (via Savoia), mentre al Rose'n bawl (via Marche) ci saranno Mauro Mulas (pianoforte e moog) e Tony Pirina (voce e chitarra). (st.co.)