Dalle 20 VIII edizione del Gran galà dei Lions e dell'agenzia Venus Dea
Moda e solidarietà di scena domenica sera nella Passeggiata coperta del Bastione di Saint Remy. In programma, a partire dalle 20, c'è l'ottava edizione dell'annuale “Gran Galà della moda e...solidarietà” organizzato dall'agenzia Venus Dea e dai Lions Club di Cagliari (Host, Castello, Karel, Villanova e Lioness). Il ricavato della serata sarà interamente destinato al sostegno della casa di accoglienza dei Lions, costruita per i familiari dei degenti dell'ospedale Oncologico.
Il tema del Galà di quest'anno sarà la Sardegna, terra ricca di storia e tradizioni. Protagonisti di questa speciale serata saranno principalmente i costumi sardi dei comuni di Aritzo, Selargius, Tortolì, Sestu, Pula ed Elmas e gli abiti che gli stilisti Daniela Zucchi e Maria Francesca Sedda di Dama Design, Carlo Petromilli, Mary Emme e Jeanry Gioielli hanno creato ispirandosi alla storia del costume della nostra isola. Anche lo staff di parrucchieri diretto da Attilio Secchi si ispirerà, per le acconciature, al tema della serata.
L'iniziativa è patrocinata dagli assessorati comunali alla Cultura e alle Politiche sociali, oltre che dall'assessorato regionale al Turismo. Si potrà accedere soltanto con invito. Nel corso della manifestazione sarà conferito un riconoscimento speciale alla ex capoarea dei Servizi al cittadino del Comune (nonché attuale dirigente regionale del Turismo), Ada Lai. Per acquisire ogni ulteriore informazione sull'evento sono a disposizione i numeri di telefono 070/288627 e 393/3306950. (p. l.)
25/02/2011