Rassegna Stampa

La Nuova Sardegna

Il meglio di Panariello

Fonte: La Nuova Sardegna
7 agosto 2008

GIOVEDÌ, 07 AGOSTO 2008

Pagina 38 - Inserto Estate


Lo showman toscano oggi di scena a Cagliari e sabato ad Alghero

CAGLIARI. Dopo il grande successo della prima nazionale dell’Arena di Verona lo scorso 14 luglio, Giorgio Panariello si prepara a conquistare la Sardegna con il suo nuovo show «Del mio meglio live».
Lo spettacolo sarà in scena all’Anfiteatro romano di Cagliari oggi alle 21,30 e proseguirà poi all’Anfiteatro Maria Pia di Alghero sabato alla stessa ora.
Uno show unico ed irripetibile, una serata-evento nella quale Giorgio Panariello ha riservato al pubblico sardo due sorprese: sul palcoscenico di Cagliari saranno suoi ospiti i Tazenda e il suo grande amico Benito Urgu, mentre al Alghero saranno con lui i ragazzi finalisti dell’ultima edizione di Amici: Roberta Bonanno, Cristina Da Villanova, Susy Fuccillo, Maria Luigia Larocca, Pasqualino Maione, Francesco Mariottini e Simonetta Spiri.
Sulla scia di una continua crescita professionale dopo i successi televisivi, l’esperienza cinematografica premiata da pubblico e critica e il favore degli spettatori teatrali, gli eventi di Cagliari e Alghero, consentiranno di scoprire appieno la versatilità dell’artista Giorgio Panariello, capace di attraversare vari generi, dalla comicità più pura, sempre elegante e garbata, alla riflessione sui nostri tempi, sempre attenta e perspicace, dalla svagata interpretazione musicale ad una ormai consolidata tecnica recitativa.
“Del Mio Meglio Live”, prodotto da F&P Group e Bagnomaria è sponsorizzato da WII di Nintendo, Sasch e Peugeot.
Il tour di Giorgio Panariello sostiene un grande progetto animalista che vede riunite per la prima volta tutte le più importanti associazioni nazionali ed internazionali del settore.
I biglietti sono disponibili in internet, sul circuito www.ticketone.it. Per prenotazioni telefoniche tel. 892101. Informazioni sul tour sono reperibili sui siti ufficiali www.giorgiopanariello.it e www.friendsandpartners.net oppure all’info line 02/4805731.