Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Per Natale sconti sui libri d'arte nei centri comunali

Fonte: L'Unione Sarda
10 dicembre 2010

cultura

Nei Centri comunali d'arte ritorna l'iniziativa “Natale ad arte” grazie alla quale sarà possibile acquistare a prezzi scontati centinaia di libri d'arte. Un'idea originale, di cui è possibile approfittare tutti i giorni, tranne il lunedì, dal 10 dicembre al 9 gennaio, per chi abbia ancora qualche regalo da acquistare in vista del prossimo Natale.
L'iniziativa è promossa dall'assessorato della Cultura del Comune e dal Consorzio Camù, e sarà proposto all'Exmà, Castello di San Michele e Ghetto, dove saranno acquistabili a prezzi scontati fino al 70 per cento i cataloghi delle mostre realizzate in città negli ultimi dieci anni.
LE PROPOSTE Tra i numerosi titoli ricordiamo i libri dedicati alle mostre Marilyn and Friends, Lodola-Corpi elettrici e Città di fondazione per citare solo alcune delle esposizioni più recenti ed apprezzate.
Gli sconti si applicheranno anche sui libri dedicati ad alcuni dei più rappresentativi artisti sardi e sulle cartoline e poster legati alle attività espositive e alle manifestazioni realizzate nei centri.

10/12/2010