Comune
Un funzionario amministrativo con laurea in Scienze della comunicazione e tre esperti in comunicazione con diploma di secondo grado: sono queste le figure professionali che il Comune sta cercando per l'assunzione a tempo determinato.
In particolare, i tre esperti in comunicazione dovranno occuparsi di gestione e aggiornamento banche dati, sistemazione e gestione delle informazioni, comunicazione interpersonale e orientamento dell'utenza, comunicazione in rete e tecniche di web writing.
I quattro lavoratori, superata la selezione, saranno destinati all'Ufficio relazioni con il pubblico per otto mesi.
Il Comune provvederà ad accertare la professionalità e le conoscenze tecniche dei candidati mediante prove di idoneità che serviranno a verificare le necessarie conoscenze informatiche.
Tutte le persone interessate alla collocazione devono inviare la propria adesione entro domani al Centro per l'impiego di Cagliari (via Calamattia 12): gli uffici sono aperti dalle 8,30 alle 11, orario nel quale i candidati possono anche chiedere ulteriori informazioni.
Il funzionario amministrativo e gli esperti in comunicazione possono trovare l'avviso di selezione e il modulo di adesione anche in rete: devono entrare nel sito internet http://www.sardegnalavoro.it/sil-portale.aspx.
08/12/2010