Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Nuovo cda, Floris accelera sulle nomine

Fonte: L'Unione Sarda
14 ottobre 2010

teatro lirico


Mentre il caso Biscardi finisce sulle colonne del Corriere della Sera, che in un insolito corsivo giustifica le dimissioni del «prestigioso» direttore artistico e critica la scelta del sindaco di imporgli una stagione fatta in casa, il Comune accelera i tempi per la designazione dei due componenti del consiglio di amministrazione di nomina municipale (uno in rappresentanza dei soci privati).
Ieri, con una nota dell'ufficio stampa, il sindaco ha reso nota la sua intenzione. «Gli interessati», è scritto, «dovranno documentare il possesso di titoli ed esperienze maturate nel settore specifico orientato al perseguimento, alla diffusione, salvaguardia e valorizzazione del patrimonio musicale, artistico, produttivo, tecnico e professionale». Per presentare le candidature all'Ufficio protocollo generale, in via Crispi 2, c'è tempo sino alle 12 del prossimo 18 ottobre. Ci sono, dunque, quattro giorni di tempo, fine settimana compreso (per informazioni 070 652.939 - 677.7012 - 677.7013).
In realtà il sindaco una indicazione sul rappresentante dei privati l'ha già espressa pubblicamente: è quella dell'avvocato Antonello Arru, presidente della Fondazione Banco di Sardegna, già esponente del cda.

14/10/2010