comune
Anche negli uffici circoscrizionali comunali da domani entrerà in vigore l'orario estivo, che prevede l'apertura al pubblico nella mattinata di tutti i giorni feriali (tranne il sabato) dalle 9 alle 12:30 e nel pomeriggio di un solo giorno alla settimana, dalle 15:30 alle 17:30.
Questi gli orari dio apertura pomeridiana delle circoscrizioni:
nel pomeriggio del lunedì resteranno aperti gli uffici delle numero 1 (in via S. Margherita) e 2 (in viale S. Avendrace); il martedì quelli delle 4 (in via Rossini) e 5 (in piazza Amsicora); il mercoledì quelli delle 4 (in via Castiglione) e 5 (in via Carta Raspi); giovedì quelli della circoscrizione numero 3 (in via Montevecchio) e della Municipalità di Pirri. Il nuovo orario resterà in vigore sino al prossimo 3 settembre.
In circoscrizione sono in funzione i servizi Anagrafe, Stato civile (solo a Pirri), autentiche e rinnovo carta d'identità a domicilio. Quest'ultimo è un servizio che funziona a favore dei cittadini che per particolari condizioni non possono recarsi negli uffici comunali preposti. Possono richiedere il servizio: le persone impossibilitate a muoversi per grave malattia o per invalidità, i degenti, gli anziani ospiti delle strutture protette, i reclusi; i religiosi appartenenti ad ordine di clausura.
27/06/2010