Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Società ippica, candidature per il cda

Fonte: L'Unione Sarda
21 luglio 2008

Comune


Il sindaco Emilio Floris ha disposto la riapertura dei termini per la presentazione delle candidature in vista della nomina dei rappresentanti del Comune nel consiglio di amministrazione della Società Ippica di Cagliari, il cui mandato è scaduto.
Fatte salve quelle già presentate entro la scadenza del precedente bando, le nuove candidature dovranno pervenire all'Ufficio di Gabinetto del sindaco (tramite il Protocollo Generale, in via Crispi 2) entro le 12.30 del prossimo 28 luglio.
Entro lo stesso termine dovranno essere presentate anche le candidature per la nomina di cinque componenti (tre effettivi e due supplenti) del collegio sindacale della stessa Società Ippica.
Copia del bando con la relativa modulistica sono disponibili allo stesso Ufficio di Gabinetto, al secondo piano del Municipio di via Roma 145, e sul sito internet istituzionale, all'indirizzo www.comune.cagliari.it. Per ulteriori informazioni 070 677.7012 - 677.7013.
Nella stessa data scadono anche le richieste per la nomina di tre componenti effettivi e due supplenti del collegio sindacale della Multiservizi Cagliari Spa.

20/07/2008