Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Solidarietà, al Massimo torna l'Operetta

Fonte: L'Unione Sarda
18 maggio 2010

Lo spettacolo, organizzato dai Rotary club, si terrà giovedì e venerdì


L'Operetta ritorna a Cagliari. Non sarà una classica, completa e unica Operetta ma una serie di circa 15 brani tra i più conosciuti, che saranno cantati dal soprano Elisabetta Scano, dal baritono Angelo Romero e dal tenore Moreno Patteri. I brani sono collegati a scene di vita a bordo di un vecchio transatlantico, con scene, musica e balletti in tema.
I Rotary Club di Cagliari e Quartu S.E. hanno organizzato questo spettacolo, in programma giovedì e venerdì alle 20,45 al Massimo, che strizza l'occhio a tutti i cagliaritani per far rivivere loro due ore da cantare insieme agli artisti. Lo spettacolo è organizzato per raccogliere fondi da destinare al completamento del programma, già avviato a livello internazionale dalla Rotary Foundation, che ha per obiettivo l'eliminazione totale della poliomelite dalla terra.
Chiunque voglia assistervi, potrà ritirare gli inviti a offerta all'Hotel Mediterraneo (sede dei Rotary Club) oggi e domani dalle ore 17 alle ore 20, oppure al botteghino del teatro Massimo le sere delle rappresentazioni.

18/05/2010