Eventi

Storie di NOTtE Apericena Letterario

16 settembre 2013, 15:32
Musica e letteratura con Gianni Marilotti e i Ratapignata giovedì 19 settembre dalle 19 al Ghetto degli Ebrei Cagliari.

Arrivato alla IV edizione, il Concorso Letterario delle Meraviglie anche quest'anno volge al termine. Giovedì 19 settembre avranno luogo infatti le premiazioni all'interno della serata culturale dal titolo STORIE DI NOTtE. 

In uno dei più affascinanti contesti di Cagliari, il Ghetto degli Ebrei, Il Paese delle Meraviglie propone una serata all'insegna della musica e della letteratura. Ospiti d'eccezione quest'anno lo scrittore Gianni Marilotti ed i Ratapignata, famoso gruppo del panorama musicale sardo. 

Il programma della serata:
19:00 - Premiazione del IV Concorso letterario delle meraviglie, condotta alla presenza dei giurati Prof. Giulio Angioni, le giornaliste Stefania di Michele e Cinzia Crobu, il fondatore di Liberos Pierfranco Fadda e la scrittrice Speranza Serra (coordinatrice del festival di letteratura LibrOltre). Lettura di alcuni passi dei tre racconti vincitori del concorso.

19:45 – Momento di ristoro, a disposizione degli spettatori un ricco buffet accompagnato da ottimi drink.

20:00 – Rivisitazione del percorso letterario di Gianni Marilotti con la collaborazione dell'attrice Rita Atzeri e dello scrittore Nicolò Migheli. Le letture saranno caratterizzate dall'accompagnamento musicale del sassofonista Maurizio Floris.

21:00 – Ratapignata in concerto. L'apprezzatissimo gruppo del panorama musicale sardo, che miscela reggae, roots, ska ed elettronica, si esibirà per concludere nel migliore dei modi la serata.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare