Eventi

Città Ciclabile: Settimana Europea sulla Mobilità Sostenibile

11 settembre 2013, 16:06
Dal 16 al 22 settembre gli eventi programmati con Città Ciclabile Onlus Fiab Cagliari.

Documenti Allegati

Formato: PDF
Dimensione: 4,7 MB
Formato: PDF
Dimensione: 15,9 KB

Come ormai da diversi anni Città Ciclabile Onlus Fiab Cagliari promuove ed organizza tante iniziative in contemporanea con tante città Sarde, Italiane ed Europee, quest'anno oltre alla nostra partecipazione alle principali iniziative dei comuni dell'area metropolitana, ne abbiamo organizzato alcune di primaria importanza, segue l'elenco e allegate tutte le locandine con il calendario.

Lunedi 16: Bici a Lavoro e Chi sceglie la bici merita un premio -
Promozione dell’uso della bicicletta per raggiungere il posto di
lavoro, con rilevamento dati sui movimenti. Si posizioneranno
tre gazebi dalle 7,30 alle 9,30, uno in viale Diaz/via Caboto, uno
in viale Marconi e uno in viale Trieste. Tutti i cittadini sono invitati a raggiungere il posto di lavoro e/o la destinazione finale in bicicletta, offerta colazione e cioccolatini.

Lunedi 16: ore 19,00-21,00 Il ciclista illuminato, in piazza S.Benedetto con la collaborazione dell'azienda CFadda oltre al controllo dell'impianto luci delle bici faremo omaggio delle bretelle rinfrangenti

Mercoledi 18: Molo Ichunusa, Autorità Portuale, dopo inaugurazione della pista ciclabile, Giornata della Mobilità Sostenibile ed Alternativa, tutte le ditte esporranno i loro veicoli e progetti. Dalle 11,00 alle 20,00

Giovedi 19: Convegno sull'intermodalità dell'area metropolitana di Cagliari, organizzato da noi in collaborazione dell'Università di Cagliari nell'Aula Magna della Facoltà di Ingegneria in Piazza D'armi alle ore 16,00. Saranno presenti alla tavola rotonda i Sindaci e i principali attori del settore a livello Regionale, con presentazioni di esperienze nazionali ed internazionali.

Domenica 22: Per non fare mancare il nostro saluto al Papa Francesco, pedaleremo in Città sulle vie di Francesco.
 

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare