Il Consiglio Comunale è convocato per il giorno martedì 10 settembre 2013 alle ore 17.30, nella sede del Palazzo Civico, per discutere il seguente ordine del giorno:
1. Riconoscimento di legittimità di debiti fuori bilancio ai sensi dell'art. 194 del D.Lgs. n. 267/2000 - Sentenza n. 142/2013 del TAR Sardegna nel giudizio promosso dal Consorzio Servizi Europei C/Comune di Cagliari - Proposta della Giunta Comunale (Deliberazione n. 119 del 21.08.2013) - Prot. n. 203 del 03.09.2013;
2. Individuazione degli Organismi Collegiali ai sensi dell'art. 96 del D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267 - (prot. n. 158 del 01.07.2013);
3. Mozione Cons. Mannino per la istituzione dello Sportello Unico per l'Edilizia - D.P.R. 380 art. 5 (prot. n. 235 del 27.05.2013)
4. Mozione Cons. Mannino per l'istituzione dello Sportello Unico Amianto (prot. n. 237 del 27.05.2013)
5. Mozione Cons. Mannino per la semplificazione e ottimizzazione del servizio Urbanistica ed Edilizia Privata (prot. n. 238 del 27.05.2013)
6. Mozione Cons. Casu sulle strutture ricreative-produttive ubicate nella spiaggia urbana del Poetto (prot. n. 243 del 27.05.2013)
7. Mozione Conss. Mannino e Floris per destinare il 5 x 1000 a sostegno dei genitori separati in difficoltà economica (prot. n. 253 del 03.06.2013)
8. Mozione Conss. Serra e più sui chioschetti del Poetto (prot. n. 260 del 04.06.2013);
9. Mozione Conss. Chessa G. e più sulla necessità di dare delle linee guida che disciplinino le manifestazioni di commercio su aree pubbliche nel periodo natalizio (prot. n. 266 del 05.06.2013);
10. Mozione Cons. Fuoco per adottare misure per favorire il rientro dei cittadini Cagliaritani trasferitisi nei comuni dell'area metropolitana (prot. n. 272 del 10.06.2013);
11. Mozione Conss. Lobina e più per l'introduzione della conoscenza della lingua sarda quale elemento di valutazione nei concorsi e nelle selezioni del Comune di Cagliari (prot. n. 290 del 27.06.2013);
12. Mozione Cons. Casu per l'attivazione di tutti gli strumenti necessari per permettere l'utilizzo reale dei parcheggi rosa alle assegnatarie degli appositi "pass" (prot. n. 311 del 08.07.2013);
13. Mozione Conss. Portoghese e più per l'attivazione di procedure per l'affidamento della gestione a privati di aree e strutture a destinazione parcheggio di proprietà comunale - (prot. n. 312 del 08.07.2013);
14. Mozione Conss. Mereu e più sulla situazione Edilizia Privata e Pianificazione Territoriale (prot. n. 314 del 09.07.2013);
15. Mozione Conss. Mannino e Floris per la razionalizzazione degli orari degli interventi stradali (prot. n. 339 del 04.09.2013);
16. O.D.G. Conss. Chessa G. e più sulla necessità di istituire una Società Grandi Eventi (prot. n. 137 del 03.04.2013);
17. O.D.G. Cons. Marcello relativo alla riduzione dell'imposta regionale sulle attività produttive (IRAP) (prot. n. 255 del 03.06.2013);
18. O.D.G. della Commissione Consiliare Permanente Trasporti per il miglioramento ed il potenziamento del Trasporto pubblico locale nella città di Cagliari e nell'Area Vasta (prot. n. 256 del 03.06.2013);
19. O.D.G. Conss. Chessa G. e più sull'emergenza abitativa in Città e la necessità di un maggior numero di alloggi di edilizia sociale (prot. n. 267 del 05.06.2013);
20. O.D.G. della Commissione Consiliare Permanente Urbanistica e Ambiente sull'area denominata "ex cava" di Monte Urpinu (prot. n. 277 del 14.06.2013);
21. O.D.G. Conss. Ghirra e più su "Giornata nazionale degli alberi" (prot. n. 282 del 19.06.2013);
22. O.D.G. Conss. Marcello e più per l'affissione di una targa ricordo da dedicare ad Antonio Gramsci (prot. n. 334 del 05.08.2013);
23. O.D.G. Conss. Serra e più sullo stadio Sant'Elia (prot. n. 337 del 08.08.2013).
La trattazione delle mozioni e degli ordini del giorno, come stabilito dalla Conferenza dei Presidenti dei Gruppi Consiliari, avverrà nel rispetto del principio dell'alternanza, fatta salva la possibilità di accorpamento con l'assenso dei rispettivi primi firmatari.
Comunico, inoltre, che alle ore 17.00, ai sensi dell'art. 20, comma 5, del Regolamento del Consiglio Comunale, verranno discusse le seguenti interrogazioni: IN ALLEGATO
F.to Il Presidente
Goffredo Depau
Nessun commento