Le Associazioni interessate ad iscriversi al Registro del Volontariato Sociale creato nell'ambito del progetto “Home Care Premium 2012” potranno presentare la propria domanda entro e non oltre il prossimo 10 settembre 2013.
Il Servizio Politiche Sociali del Comune di Cagliari, cerca, infatti, volontari disponibili a dedicare parte della loro attività a favore di persone anziane, adulte e/o minori che si trovino in stato in non autosufficienza e che siano residenti in città.
Per poter partecipare al progetto, le Associazioni dovranno essere in regola con le disposizioni previste dalla normativa nazionale e regionale in materia di volontariato e possedere i seguenti requisiti:
I moduli di domanda e l'Avviso Pubblico sono disponibili presso lo Sportello Sociale (Casa di Accoglienza Vittorio Emanuele II, Via Valerio Pisano n.10), l'Ufficio Relazioni con il Pubblico di Via Nazario Sauro e sul sito internet www.comune.cagliari.it.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi allo Sportello Sociale al mattino tutti i giorni lavorativi, escluso il martedì, con orario 9-12 e nel pomeriggio il martedì e giovedì dalle 15 alle 19. Sono disponibili anche il numero telefonico 070/6776507 e la mail homecarepremium2012@comune.cagliari.it
Nessun commento