Comunicati stampa

Stadio. Verso una soluzione positiva in tempi brevi

1 agosto 2013, 08:06
Sugli aspetti tecnici Comune e Cagliari Calcio vanno avanti. Ricevute le valutazioni sulla bozza dalla Società, è già previsto un incontro per discutere i quattro punti evidenziati.

Nel ringraziare il presidente Cappellacci per la manifestazione di rispetto nei confronti della scelta del Comune di Cagliari, vogliamo rassicurare la Regione e tutti i tifosi che – come ben sa la Società Cagliari Calcio, con cui il dialogo e i contatti sono costanti e continui – il percorso verso la soluzione positiva per tutti è ben avviato e proficuo.

L'interlocuzione sugli aspetti tecnici, questo era l'oggetto dell'incontro convocato per domani, va dunque avanti: abbiamo ricevuto nel pomeriggio le valutazioni della Cagliari Calcio sulla bozza di convenzione da noi inviata nei giorni scorsi e abbiamo già previsto, con i rappresentanti della Società, un nuovo incontro per discutere i quattro punti evidenziati.

Il dialogo istituzionale resta corretto anche sulla vicenda della proprietà dello stadio Sant'Elia che, come abbiamo scritto nel preavviso per la riunione di domani, era una notizia apparsa sulla stampa: ci fa piacere leggere nella nota del presidente come nessuno, in Regione, abbia mai messo in discussione questo fatto. Siamo sicuri che anche questa precisazione contribuirà a ricondurre la vicenda verso una soluzione definitiva in tempi brevi.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare