Eventi

Nei Centri comunali d’arte di Cagliari in arrivo gli orari estivi

27 giugno 2013, 16:41
Castello San Michele, Exmà e il Ghetto modificano l'orario al pubblico durante l'estate.

Il Castello San Michele, dove fino a domenica 8 settembre sono ammirabili opere grafiche di grandi maestri come Dürer, Picasso, Goya, Chagall e tanti altri, a partire dal 28 giugno privilegerà la fascia pomeridiana e serale aprendo le porte al pubblico dal martedì alla domenica dalle ore 16 alle 22 ma dando disponibilità di visite mattutine ai soli gruppi su prenotazione (info  070500656 - castellosanmichele@camuweb.it).

L’Exmà da martedì 2 luglio osserverà il seguente orario di apertura: dal martedì alla domenica dalle ore 9 alle 13 e dalle 17 alle 21. Dal 5 luglio il Centro di via San Lucifero ospiterà anche le proiezioni di film per adulti e bambini curate dallo Spazio Odissea. In occasione delle Notti Colorate organizzate dal Comune di Cagliari cancelli aperti fino alle ore 24 (info 070666399 - exmà@camuweb.it)

Il Ghetto, in occasione dell’inaugurazione di una nuova mostra, seguirà i nuovi orari dal 25 luglio. Per il Centro di via Santa Croce, che rappresenta uno dei luoghi più frequentati dai turisti, è previsto un orario continuato dalle 10 del mattino alle 21, sempre dal martedì alla domenica. Anche Il Ghetto partecipa alle Notti Colorate in occasione delle quali resterà aperto fino alle 24 (info 0706670190 - ilghetto@camuweb.it).

Tutte le informazioni sulle mostre e le attività dei Centri comunali d’arte sono consultabili su www.camuweb.it

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare