Il Magnifico Rettore dell’Università di Cagliari, prof. Giovanni Melis, e il Prorettore delegato per la gestione dei rapporti con gli enti partecipati, prof. Paolo Fadda, vi invitano all’evento di presentazione del Contamination Lab Cagliari, che si terrà mercoledì 26 giugno 2013 dalle 9.30, presso l’Aula Magna della Facoltà di Ingegneria, in via Marengo, 2 a Cagliari.
Il Contamination Lab è un luogo dedicato a formazione, networking e contaminazione tra ambiti disciplinari diversi, sviluppato sulla base di un format nazionale con l’obiettivo di generare nuove competenze da indirizzare verso idee progettuali e imprenditoriali innovative. Il Contamination Lab Cagliari aprirà presso l’ateneo del capoluogo sardo nel prossimo autunno e si rivolgerà agli studenti degli ultimi due anni dei corsi di studio e agli iscritti a corsi di master e dottorato. I partecipanti saranno selezionati su base motivazionale.
Durante la mattinata, verranno illustrati il piano formativo del CLab Cagliari e il primo bando di selezione. L’iniziativa verrà, poi, contestualizzata nell’ambito dell’ecosistema nazionale per la nascita di nuove imprese innovative. Seguiranno una tavola rotonda e una sessione aperta alle domande del pubblico.
Nessun commento