Eventi

La Grande Prosa al Teatro Massimo.

14 giugno 2013, 12:14
Continua la campagna abbonamenti da lunedì 17 giugno in vendita i nuovi. Nove spettacoli dal 20 novembre 2013 al 6 aprile 2014

Documenti Allegati

Formato: PDF
Dimensione: 13 KB

Prosegue la campagna abbonamenti per La Grande Prosa al Teatro Massimo di Cagliari/ stagione 2013-14 del CeDAC: dopo i rinnovi e i cambi turno, a partire da lunedì 17 giugno saranno finalmente in vendita i nuovi abbonamenti.
Nove gli spettacoli in cartellone, tra la prima nazionale di “Quando la moglie è in vacanza” con Massimo Ghini e Elena Santarelli, intrecci fra teatro e cinema e riletture di classici, con protagonisti del calibro di Paolo Poli con i poetici e irriverenti “Aquiloni” ispirati ai versi di Giovanni Pascoli, Giuseppe Pambieri ne “La coscienza di Zeno” per la regia di Scaparro e Glauco Mauri che firma adattamento e regia di “Una pura formalità”, dal film di Tornatore. E ancora Luca Zingaretti e Massimo De Francovich ne “La torre d'avorio” di Harwood e Elio De Capitani con “The History Boys” di Bennett, Pierfrancesco Favino con “Servo per due” e giovani e interessanti talenti della scena come Arturo Cirillo e Roberto Valerio alle prese con i capolavori di Goldoni e Molière.
La Biglietteria del  Teatro Massimo di Cagliari (ingresso in via De Magistris 12) sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19.30 – Per informazioni: tel. +39 345.4894565 - biglietteria@cedacsardegna.it e cedac@cedacsardegna.it – www.cedacsardegna.it.

Tra le novità de “La Grande Prosa al Teatro Massimo” di Cagliari  - stagione 2013-14 l'orario delle recite serali, anticipato alle 20.30, mentre resta immutato l'orario delle 19 per le recite domenicali nel turno E, e quello delle pomeridiane alle 17.

Resta invariato rispetto ai prezzi della scorsa stagione (da settembre 2012) il costo degli abbonamenti, e così la sequenza dei turni. Con una piccola novità: la riduzione per i primi due turni, A e B (mercoledì e giovedì), uno sconto speciale che tiene conto del tempo di crisi, per conciliare la qualità degli spettacoli con le necessità del quotidiano, uno speciale invito a teatro pensato per nuovi e “storici” abbonati del CeDAC.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare