Eventi

Signori, chi è di scena? Nuovo spettacolo della Compagnia dei Ragazzini di Cagliari

29 maggio 2013, 16:58
Diretta da Monica Zuncheddu in scena giovedì 30 maggio ore 19 al Teatro La Vetreria a Cagliari. Ricavato sarà devoluto al progetto Los Quinchos.

Ancor una volta la Compagnia dei Ragazzini di Cagliari si misura con uno spettacolo importante. “Signori, chi è di scena” di Annamaria Guzzio (liberamente ispirato a “Rumori fuori scena” di M. Frayn, per la regia di Monica Zuncheddu. Una brillante commedia degli equivoci che gioca fra il teatro visto dallo spettatore in scena e tutto ciò che in realtà accade fra I protagonisti dietro le quinte: tre atti esilaranti che portano alla luce tutte le disavventure, gli amori e le gelosie di una tournée teatrale e le inevitabili e disastrose conseguenze che hanno sullo spettacolo in scena. Il gioco del teatro nel teatro, fa quindi da padrone, mettendo in parallelo gli “attori” e i “personaggi” che questi andranno ad interpretare in un continuo gioco delle parti. Il meccanismo comico è una bomba ad orologeria suddivisa in tre atti.

Il RICAVATO SARA' INTERAMENTE DEVOLUTO AI BAMBINI E ALLE BAMBINE DEL PROGETTO “LOS QUINCHOS” CHE DA VENTIDUE ANNI OPERA IN NICARAGUA PER RESTITUIRE L'INFANZIA E I DIRITTI NEGATI AI AI BAMBINI DI STRADA.

Per info prenotazioni: 3280853987 - compagniadeiragazzini@gmail.com

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare