Eventi

Invito al Fantabosco, spettacolo della Melevisione a Cagliari

20 maggio 2013, 09:35
Sabato 25 maggio 2013 due recite ore 16.30 e 19.30 all'Auditorium del Conservatorio.

Documenti Allegati

Formato: JPG
Dimensione: 166,9 KB

Prosegue la prevendita dei biglietti per "Invito al Fantabosco", lo spettacolo della Melevisione in programma sabato 25 maggio a Cagliari - due recite all'Auditorium del Conservatorio, alle 16.30 e alle 19.30 - e a Sassari domenica 26 maggio, al Nuovo Teatro Comunale, alle 17.

Il mini-tour della Melevisione è organizzato dalla cooperativa Le Ragazze Terribili, per la tappa cagliaritana in co-produzione con la cooperativa Vox Day, nell'’ambito della quindicesima edizione del Festival Abbabula e della settima edizione del Karel Music Expo.

I tagliandi si possono acquistare al Box Office di Cagliari (tel. 070657428; e-mail: info@boxofficesardegna.it) e presso la sede della cooperativa Le Ragazze Terribili (tel. 0792822015; e-mail: info@leragazzeterribili.com).

L’'evento è organizzato con il sostegno della Regione Autonoma della Sardegna (Assessorato della Pubblica Istruzione e Assessorato del Turismo), della Banca di Sassari, della Fondazione Banco di Sardegna, del Comune di Cagliari (Assessorato alla Cultura e Assessorato al Turismo) e del Comune di Sassari (Assessorato alle Culture).

Da quindici anni la Melevisione racconta le sue storie dal piccolo schermo: storie per bambini (ma che piacciono anche ai più grandi) ambientate in un fantastico bosco abitato da personaggi fiabeschi - gnomi, orchi, fate, folletti, streghe, lupi, principesse - che rispondono ai nomi di Milo Cotogno, Strega Varana, Regina Odessa, Lupo Lucio, Re Giglio, Orco Manno, Orchessa Orchidea, Balia Bea, Gnomo Martino, Vermio, Amina Lucente. Forte del successo in televisione, da tempo la Melevisione calca anche i palcoscenici con i suoi spettacoli dal vivo. "Invito al Fantabosco" è quello che porta in tour per festeggiare i suoi primi tre lustri facendo tappa in Sardegna il prossimo fine settimana. E per i piccoli (e grandi) spettatori di Cagliari e Sassari sarà un’'occasione da non perdere per vedere da vicino, in carne e ossa, i protagonisti di tante storie fatate e sentirsi parte del magico mondo della Melevisione.

I prezzi per gli spettacolo sono i seguenti:
Cagliari: adulti 20 euro + diritti di prevendita; bambini 13 euro + d.p.
Sassari: adulti 20 euro, bambini 15 euro.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare