Eventi

Veleggiata di Benvenuto al Marina di Cagliari

10 maggio 2013, 09:05
Prima edizione della Veleggiata del Santuario deglia Angeli che si terrà nei giorni 10-11-12 maggio 2013 lungo la meravigliosa costa sud dell'isola.

Marinedi, Rete di Marina del Mediterraneo, in occasione della inaugurazione del nuovo approdo di Cagliari, organizza nei prossimi 10, 11 e 12 maggio lungo la meravigliosa costa sud della Sardegna una veleggiata attraverso il Golfo degli Angeli che collega il nuovo Marina di Cagliari ai già operativi, Marina di Teulada e Marina di Villasimius.

Questa prima edizione della Veleggiata del Santuario degli Angeli è aperta alle imbarcazioni da diporto in regola con le dotazioni necessarie e con la normativa e le ordinanze in vigore. Sono numerose le associazione veliche e i circoli  che hanno aderito all'iniziativa e nei quali è possibile iscriversi, tra cui le Leghe Navali di Cagliari, Villasimius e Teulada, il Chia Wind Club e il Circolo Canottieri Ichnusa Cagliari, tra gli altri.

La Veleggiata partirà dal nuovo Marina di Cagliari, situato nel nucleo storico del porto, in pieno centro cittadino, per fare prima tapa a Marina di Teulada, in uno dei tratti costieri più suggestivi del Mediterraneo, concludendosi poi al Marina di Villasimius, tra incantevoli falcate sabbiose all'interno dell'Area Marina Protetta di Capo Carbonara.

L'evento velico dedicato agli armatori della costa meridionale della Sardegna inaugura una fase ricca di attività con la quale Marinedi avvia alla sua prima stagione estiva e propone a chi desideri farne parte un weekend in compagnia tra le bellezze del mare e i piaceri della cucina.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare