Calendario Maggio 2013
♦ Giovedì 9 Maggio: Presentazione della carta-poster "Le traversate della Sardegna in mtb" Al termine della presentazione ci sarà un piccolo ciclo-aperitivo a base di prodotti locali.
L'appuntamento è per le 18.30 presso la ciclofficina Sella del Diavolo, in Via Principe Amedeo 21, Cagliari.
Considerando la ciclofficina come bene comune per tutti i cittadini/ciclisti urbani, ricordo l'importanza del sostegno materiale a uno spazio che si sta reggendo senza ricevere nessun aiuto pubblico (affitto, corrente, attrezzi e materiali vari sono tutti frutto di lavoro e contributi volontari).
Pertanto, è gradito qualsiasi tipo di donazione.
♠ Domenica 12 Maggio: ciclopedalata in occasione della “Giornata della bicicletta” promossa dal Ministero dell’Ambiente – “Passeggiata dei tre moli”
Appuntamento in P.zza Michelangelo, Cagliari alle ore 09.45
Partenza ore 10.00
*Pedalata per tutti
☼ Giovedì 16 Maggio: visita al CRS4 di Pula
Educare all'innovazione Sardegna Ricerche organizza, presso la sede centrale di Polaris, visite guidate gratuite per le scuole di ogni ordine e grado e per enti, aziende e liberi professionisti.
Durante le visite è possibile:
1. Assistere ad una video-presentazione introduttiva che offre una panoramica sulla storia e sulle attività del Parco tecnologico.
2. Esplorare, in compagnia dei ricercatori, i laboratori delle società, degli enti e dei centri di ricerca che operano all'interno del Parco.
3. Visitare mostre a tema sulle aree di specializzazione del Parco. In particolare, sarà possibile visitare la mostra permanente REM: Rifiuti Elettronici in Mostra, allestita presso il CRS4, edificio 1 di Polaris.
Andata e ritorno Cagliari/Pula in bici. Orari da definire.
☻Domenica 19 Maggio: visita guidata alla chiesa medievale San Pantaleo di Dolianova
Appuntamento in P.zza Michelangelo, Cagliari alle ore 09.15
Partenza 09.30
☺Domenica 26 Maggio: Seconda pedalata per la salute
Appuntamento a La Bussola, Quartu S.E. alle ore 08.00
Partenza ore 09.00
Riceverete maggiori dettagli sull’evento in seguito
*Pedalata per tutti
Nessun commento