Eventi

Il tour di Universitybox arriva a Cagliari

6 maggio 2013, 10:11
Giochi, gadget, sconti, viaggi e molto altro 6-7 maggio Polo di Economia, Giurisprudenza e Scienze Politiche di Via Fra Ignazio, mentre l'8-10 maggio alla Cittadella di Monserrato Piazzale interno.

Torna a maggio nelle università italiane il roadshow più atteso dagli studenti universitari, il tour di Universitybox, l’evento che, dalla sua “prima volta” ad oggi, ha contattato oltre 500.000 studenti in tutta Italia. Anche quest’anno un pot-pourri di attività e iniziative che risveglieranno e “profumeranno” le pause caffè degli universitari. Il modo ideale per vivere in modo diverso la giornata universitaria, riempire i ritagli di tempo tra un esame e l’altro, conoscere gente nuova e svagarsi prima della “prossima lezione”.

Gli studenti potranno registrarsi all’evento scaricando il coupon dalla pagina Facebook di Universitybox http://www.facebook.com/universitybox. Con il codice che verrà generato sarà possibile presentarsi ai desk di registrazione presenti in loco e in pochi attimi accedere al “box” per iniziare il proprio e personale “tour”.

Il ventaglio di attività proposto agli studenti è come sempre molto variegato, a partire dalle due chicche di questa nuova edizione dell’Universitybox Tour!

Dopo l’avventura barcellonese, che ha cambiato per sempre il modo di concepire il divertimento di 100 fortunatissimi ragazzi, torna Trip2gether destinazione Zante! 3 viaggio in palio!

Gli intrepidi “giocatori”, gli appassionati, i fanatici e i curiosi potranno invece dare prova della propria abilità (e conoscenza della lingua italiana!) nel mega concorso “Halls Respira e Vinci” che permetterà agli studenti di partecipare al primo torneo di Ruzzle tra università e di vincere un viaggio per due persone a Stoccolma!

E ancora…

Make-Up Artist e Hair Stylist per le fanciulle; opportunità di ricevere una consulenza del tutto “free” da ginecologhe professioniste grazie alla campagna educazionale sui metodi contraccettivi offerta da MSD; Braun e Vodafone con le loro promozioni dedicate; Radio Italia, media partner dell’iniziativa; Samsung, new entry al tour, con la possibilità di vincere 7 nuovi tablet Galaxy Note 8.0; Tucano, ormai partner storico del roadshow, con i suoi intramontabili prodotti, premi e buoni sconto per gli studenti!

Dulcis in fundo, Gillette, che torna a gran richiesta con la sua attesissima distribuzione di rasoi Fusion ProGlide; Vibe-Tribe e la sua esclusiva linea di resonance speakers, le casse che, nella precedente edizione del tour, hanno spopolato tra gli studenti e che saranno anche quest’anno il premio finale della magica caccia al tesoro che YUP organizzerà per tutti i suoi sostenitori!

Il tutto condito, come sempre, da fantastici gadget, sconti, giochi, tanto divertimento, allegria, relax e leggerezza … per una pausa studio davvero indimenticabile! Nessuno tornerà a casa a mani vuote!

Universitybox vi aspetta a Cagliari, Catania e Napoli dal 6 al 10 maggio, a Roma e Ancona dal 13 al 17 maggio e a Milano e Padova dal 20 al 24 maggio!

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare