Eventi

"PiùomenoE" spettacolo di circo didattico

12 aprile 2013, 13:20
Domenica 14 aprile alle ore 18.00, Centro Culturale Lazzaretto

Prodotto e scritto dalla compagnia L’Asino nel Secchio.

Tematica: Energia e risparmio energetico.

PiùomenoE. è uno spettacolo di teatro-circo divertente ed educativo. Protagonisti sono il Professor Benjamin e il suo aiutante Franklo, due giocolieri, acrobati, clown didattici che raccontano storie sull’energia e sul suo corretto utilizzo. “Attraverso metafore energetiche e circensi il pubblico viene condotto in un viaggio immaginario che tocca diverse forme e fonti di energia disponibile” dicono i due attori protagonisti Antonio Iavarone e Pietro Olla, animatori anche della Mostra Fragili Equilibri, aperta fino al 20 Aprile al Lazzaretto.

“La nostra scelta è quella di portare messaggi etici ed educativi attraverso il linguggio del circo e l’ironia del clown”.

 Che cosa ci offre Fragili equilibri?

Circo e Arte plastica, Equilibrismo e Teatro, Musica e Poesia in un viaggio immaginario coinvolgente e fisico, interattivo, emozionante e divertente. Uno spazio dove i giochi e i giocattoli sono allo stesso tempo oggetto e strumento di conoscenza e di elaborazione personale.


Nota: Il percorso della mostra dura un’ora. Lo spettacolo PIUOMENOE  inizia alle ore 18.00, suggeriamo quindi di arrivare entro le ore 16.30 per poter seguire mostra e spettacolo con un solo biglietto di ingresso.
 

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare