Eventi

Festival di Filosofia a Cagliari. L’avventura d’esser sé identità, verità e finzione

11 aprile 2013, 10:41
Dal 3 al 6 maggio al Teatro Massimo, con Alessandro Bergonzoni, Remo Bodei, Duilio Caocci, Roberta De Monticelli, Antonio Delogu, Filippo Maria Ferro, Maurizio Ferraris, Vittorio Gallese, Giulio Giorello, Pier Luigi Lecis, Ignazio Macchiarella, Michela Murgia, Maria Giovanna Piano, Achille Varzi.

Parte 1 di 3

Documenti Allegati

Formato: PDF
Dimensione: 235,7 KB
Formato: JPG
Dimensione: 275,4 KB
Formato: PDF
Dimensione: 238,3 KB
Formato: PDF
Dimensione: 267,5 KB

Presentato il programma del Festival di filosofia 2013 L’avventura d’esser sé, identita’, verità e finzione a cura di Roberta De Monticelli e Pierluigi Lecis e dello spettacolo Peer:storie di un ladro di storie per la regia Guido de Monticelli . Il Festival sara’ al Teatro Massimo di Cagliari dal 3 al 6 Maggio.

Quattro giorni di incontri e dialogo sui temi dell’ESSER SE’ con Alessandro Bergonzoni, Remo Bodei, Duilio Caocci, Roberta De Monticelli, Antonio Delogu, Filippo Maria Ferro, Maurizio Ferraris, Vittorio Gallese, Giulio Giorello, Pier Luigi Lecis, Ignazio Macchiarella, Michela Murgia, Maria Giovanna  Piano, Achille Varzi.

in concomitanza con lo Spettacolo Peer: Storie di un ladro di storie: viaggio nel Peer Gynt di Ibsen. Lo spettacolo, fortemente connesso al Festival e realizzato in collaborazione con la Facolta’ di Architettura (scene) il Conservatorio di musica (musiche) , andra’ in scena negli stessi giorni e vedra’ la partecipazione degli attori del Teatro Stabile della Sardegna insieme a 4 giovani: Simone Toni nel ruolo di Peer, uno dei giovani attori piu’ affermati sul panorama nazionale, la giovanissima Sara Zanobbio che ha collaborato con il TSdS per “Il giardino dei ciliegi”, Elisabetta Spaggiari selezionata con Cabaret emotivo per il Bando Giovani e  Eleonora Giua che ha collaborato  con il TSdS in varie occasioni, oltre tutti gli studenti della Facolta’ di filosofia coinvolti nei ruoli dei Troll.

Una novità importante della seconda edizione del Festival di filosofia è rappresentata dallo sponsor media e tecnico Tiscali. Attraverso il servizio streamago di Tiscali verrà assicurata la diretta streaming degli appuntamenti del festival sul portale streamago.tv. Anche coloro che non riusciranno a seguire il festival in sala potranno utilizzare i servizi attivati con questa collaborazione.
Il Festival si arricchisce di 2 servizi, quello di Tiscali con diretta streaming tv e Unica Radio con diretta web radio dal festival, che consentiranno di ampliare la platea degli utenti sul web.

pagina 1 di 3
Vai alla pagina: Prima pagina << Pagina precedente < 1 2 3 Pagina successiva > Ultima pagina >>
Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare