Avrà inizio martedì 2 aprile 2013 la prevendita dei biglietti per assistere alla 357^ Festa di Sant'Efisio in programma il prossimo 1 maggio. Nella prima fase, che scadrà il 10 aprile 2013, l'acquisto dei tagliandi sarà riservato ai Tour Operator, alle Agenzie di Viaggio e alle strutture ricettive presenti a Cagliari. Questi soggetti avranno una riduzione del 15% sul prezzo del biglietto.
Gli interessati aventi diritto alla prelazione, dovranno inviare le loro richieste via mail al Box Office e dovranno indicare la denominazione, la sede legale, indirizzo e-mail e telefono, numero di iscrizione e regione di appartenenza (in caso di operatori soggetti ad iscrizione ad un albo).
Chiusa la fase di prevendita, a partire dall'11 aprile 2013 e sino al completo esaurimento dei biglietti, la vendita (sia on-line che presso la sede del Box Office in Viale Regina Margherita a Cagliari) sarà aperta al pubblico.
Le tariffe di accesso alle tribune allestite per il 1 maggio 2013, approvate con Delibera della Giunta Comunale n.12 del 14/02/2013, sono le seguenti:
La tribuna n. 3 è dotata anche di pedana con accesso riservato a soggetti con disabilità motorie. I posti in pedana sono circa 30 e quindi potranno essere emessi fino a trenta biglietti che consentono, contestualmente, l’accesso al disabile con difficoltà motorie ed al suo accompagnatore. I posti rimanenti, circa 130 (se la commissione di vigilanza confermerà la capienza) verranno venduti a chiunque ne faccia richiesta a euro 25,00 senza ulteriori agevolazioni, salvo quelle previste in fase di prevendita per tour operator, delle agenzie di viaggio e delle strutture ricettive presenti a Cagliari.
Ulteriori informazioni sulle modalità di acquisto, potranno essere richieste direttamente al Box Office – Viale Regina Margherita 43 – Cagliari, ai contatti: 070/657428, www.boxofficesardegna.it e info@boxofficesardegna.it.
Nessun commento