Eventi

Berlin-Island al Lazzaretto

Autore: Federica Cuncu,
12 febbraio 2013, 10:20
L'inaugurazione della mostra si terrà il 1° marzo 2013 alle 18., e sarà visitabile dal 2 al 31 marzo.

Documenti Allegati

Formato: PDF
Dimensione: 1,5 MB

Si terrà il 1° Marzo 2013 alle ore 18 presso il Lazzaretto di Sant'Elia l'inaugurazione del Berlin-Island/ Empirical survey on a Heritage, un progetto d'arte contemporanea che presenta opere di artisti hanno partecipato ai tre esperimenti culturali promossi dal Sardisches Kulturzentrum Berlin.

Verranno messe a confronto le opere di otto giovani artisti sardi con alle spalle esperienze internazionali, le opere di cinque giovani artisti internazionali tra i più promettenti della loro generazione e le opere di tre artisti di origine sarda con una carriera artistica già affermata.

La mostra si terrà dal 2 al 31 Marzo dal martedì alla domenica dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00, negli spazi del Centro Comunale d’Arte e Cultura Lazzaretto di Cagliari in Via dei Navigatori.

In collaborazione con la Regione Autonoma della Sardegna, Comune di Cagliari, Lazzaretto, Sardisches Kulturzentrum Berlin, IFS, Fondazione per l'arte Bartoli-Felter, Meme, Languages artes&cultures-Pirandello Berlin il progetto è ideato e coordinato da Giovanni Casu e curato da Giusy Sanna.

Gli artisti che prenderanno parte al progetto sono Irene Balia, Giovanni Casu, Roberto Fanari, Ambra Pittoni - Paul-Flavien Enriquez-Sarano, Carlo Spiga - Stella Veloce, E., Nuno Vicente, Ewa Surowiec, Bryn Chainey, Marisa Benjamim, Alessandro Sau, Cristina Meloni, Rugiada Cadoni from Y Liver, Igor Muroni.


Per informazioni consultare i siti:
www.berlin-island.net
www.berlin-island.blogspot.de
info@berlin-island.net

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare