Eventi

Mi scappa da ridere. Michelle Hunziker a Cagliari

4 febbraio 2013, 10:25
Lo show arriva il 17 febbraio ore 21 al Teatro Lirico, dopo le tappe di Sassari e Nuoro.

Michelle Hunziker con il suo spettacolo “Mi scappa da ridere” è l’appuntamento in cartellone per il mese di febbraio della VII edizione del festival “La musica che gira intorno”, organizzato dall’Associazione culturale La Via del Collegio.

Lo show andrà in scena il 14 febbraio a Sassari (Teatro Nuovo Comunale, ore 21.00), il 15 febbraio a Nuoro (Teatro Eliseo, ore 21.00) e il 17 febbraio a Cagliari (Teatro Lirico, ore 21.00). 

“Mi scappa da ridere”, prodotto da Ballandi Entertainment, è il primo spettacolo originale portato in scena da Michelle Hunziker. Un vero “One Woman Show” dal ritmo incalzante e dall'impianto visivo di grande fascino e novità, che lo rendono unico ed originale come l'artista intorno per la quale è stato pensato. Michelle racconterà con invenzione ed immaginazione la “sua favola”: la sua vita reale, la sua infanzia, la sue passioni, i suoi principi azzurri. Si scoprirà una Michelle in tutte le sue sfaccettature: in versione intimista, sexy, umoristica, cantante, ballerina, invecchiata, ritoccata chirurgicamente e, come da inizio carriera... di schiena.

Come si evince dal titolo, la risata farà da padrona allo show: è il mantra di Michelle Hunziker , il suo modo di comunicare e di affrontare tutte le situazioni della vita.

Il supporto di mezzi tecnologici e visuali usati sia in modo narrativo che interattivo, farà sì che Michelle sia accompagnata dal vivo e  in maniera virtuale dal corpo di ballo, dall' orchestra, ma soprattutto da un intrigante personaggio dissacratore impersonato da Michele Foresta alias Mister Forest.

Con una scenografia ricca di ledwall ed ologrammi, "Mi scappa da ridere" ha alla regia Giampiero Solari. Lo spettacolo è scritto da Riccardo Cassini, Francesco Freyrie, Piero Guerrera, Giampiero Solari ed ovviamente dalla stessa Michelle. Con le coreografie di Bill Goodson le musiche di Leonardo De Amicis, “Mi scappa da ridere” ha impianto scenico e luci di Marcello Jazzetti e regia video di Cristina Redini. 

I biglietti della data di Sassari si possono acquistare su www.greenticket.it e a Sassari presso Messaggerie Sarde (Piazza Castello 11, tel. 079 230028) e Ticket Ok (Via Tempio, 65, tel. 079 278275).

I biglietti per la data di Nuoro si possono acquistare su www.greenticket.it e a Nuoro presso Nonsolomusica Nuoro (Via Lamarmora, 153, tel. 0784 255060), mentre per la data di Cagliari si possono acquistare su www.greenticket.it  e presso il Box Office Sardegna (viale Regina Margherita, Cagliari, tel. 070 657428).

LA VIA DEL COLLEGIO 070 3110127 - la.viadelcollegio@libero.it www.laviadelcollegio.com

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare