Comunicati stampa

Il Comune vende la legna ricavata dagli appalti della manutenzione del verde urbano

14 novembre 2012, 11:53
La legna da ardere è disponibile presso la Ex Cava di Monte Urpinu

L'Ufficio Verde Pubblico procederà alla cessione, mediante compravendita, di legname da ardere attualmente accatastato presso la Ex Cava di Monte Urpinu.

Gli interessati all'acquisto potranno avere ulteriori informazioni sulla quantità di legna disponibile e prendere un appuntamento per il ritiro presso la Ex Cava contattando l'Ufficio Verde Pubblico al numero 070/6777814 o alla mail rolando.casu@comune.cagliari.it.

La legna disponibile, che è composta da un assortimento di Ficus retusa, Pinus halepensis, Celtis australis, Ceratonia siliqua, sarà ceduta per quantità in volume misurate a stima minimo un metro cubo stero.

Secondo una stima dell'Ufficio, per un metro cubo stero di tale assortimento corrispondono circa 6 quintali di legna e il prezzo di vendita al pubblico, presso il sito in questione, come legna da ardere è di euro 39,60 per metro cubo stero, IVA al 10 per cento compresa.

Il carico del legname sarà a cura dell'acquirente che, prima del perfezionamento della compravendita, dovrà versare i corrispettivi, minimo un metro cubo pari a euro 39,60 IVA compresa, sul conto corrente postale n.213090 intestato al Comune di Cagliari.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare