Comunicati stampa

Laboratorio presepio multietnico alla Mediateca del Mediterraneo

6 novembre 2012, 17:44
Per partecipare l'iscrizione è gratuita. Gli incontri a partire dal 15 novembre sono dedicati a bambini e ragazzi

Documenti Allegati

Sono aperte le iscrizioni al “Laboratorio presepio multietnico”  per bambini e ragazzi di tutte le età che si terrà, presso la Biblioteca Ragazzi della MEM - Mediateca del Mediterraneo, ogni giovedì in 6 incontri successivi a partire dal 14 novembre 2012.
L’idea è quella di coinvolgere i bambini, anche di diverse etnie e tradizioni culturali, per costruire insieme un originale presepio che sia per tutti simbolo di amore universale, al di là delle differenze di tradizioni, cultura e religione.  Ideato e condotto da Eva Rasano illustratrice e autrice di libri per
bambini e ragazzi e Arianna Rasano operatrice culturale e fondatrice dell'Associazione Bel e Zebù, il laboratorio si terrà nei giorni 14, 22, 29 novembre e 6, 13, 20 dicembre 2012 a partire dalle h. 17,30. 
La partecipazione è gratuita ed è obbligatoria l'iscrizione (max 15 partecipanti).
La durata è di circa 2 ore. Sarà possibile partecipare a singoli incontri o all’intero corso.  In caso rinuncia a qualcuno degli incontri prenotati, si prega di avvisare la biblioteca almeno con due giorni di anticipo in modo da lasciare il posto a chi è in lista d’attesa. Qualora si verificasse l'assenza senza preavviso, non si procederà all'iscrizione ad altri incontri.

Info e iscrizioni:
dal martedì al sabato dalle 16.00 alle 20.00 MEM – Mediateca del mediterraneo via Mameli 164 – Cagliari  Tel. 070 6773865 (centralino) 070 6773867 (Biblioteca Ragazzi) noemi.melis@comune.cagliari.it

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare