Sarà presentata venerdì 2 novembre alle 11 nella Sala Consiliare del Palazzo Civico del Comune di Cagliari, la quinta edizione di “CagliariRespira”, mezza maratona Città di Cagliari che si svolgerà domenica 4 novembre.
Alla conferenza stampa di presentazione parteciperanno il Presidente dell'Ente Parco del Molentargius Mauro Contini, il Presidente del Consiglio Provinciale di Cagliari Roberto Pili e il Consigliere Provinciale Emanuele Armeni, il Presidente del Consiglio Comunale Goffredo Depau, l'Assessore allo Sport del Comune di Cagliari Enrica Puggioni, il Presidente del CONI Regionale Gianfranco Fara, il Presidente FIDAL Sergio Lai, oltre ai rappresentanti di ADMO Sardegna e ASMA.
A fare gli onori di casa e fornire tutti i dettagli di una manifestazione che ha avuto un crescente successo rispetto alle precedenti edizioni, fino a toccare il numero dei mille partecipanti quest’anno, sarà il Presidente della ASD Cagliari Marathon Club Giampiero Cortis.
La manifestazione, patrocinata da Provincia e Comune di Cagliari, Azienda Ospedaliero-Universitaria di Cagliari, Ente Parco Molentargius-Saline, ASMA Sardegna, si pone ancora una volta l'obiettivo di concentrare le attenzioni dell'opinione pubblica sullo sport come strumento di salute e benessere.
Nel corso della conferenza stampa verranno forniti tutti i dettagli non solo sul numero dei partecipanti ma anche sulle iniziative collaterali aperte ai non agonisti e agli appassionati della corsa su strada.
Nessun commento