A seguito della richiesta dei commercianti di viale Bonaria di istituire parcheggi a pagamento nel viale per favorire l'accesso dei clienti alle attività commerciali, a seguito dell'istituzione della corsia preferenziale che ha ridotto la sezione stradale utile per il transito e la sosta, il Servizio viabilità ha disposto quanto segue.
Nel viale Bonaria, nel tratto compreso tra la via Stazione Vecchia e l'ingresso al parcheggio di piazza Madre Teresa di Calcutta, con decorrenza immediata e con abrogazione degli obblighi, divieti e prescrizioni in contrasto con l'ordinanza odierna, viene istituito il senso unico di circolazione (come indicato nella planimetria allegata). Vengono istituite due zone di carico e scarico con sosta massima di 15' e con validità dalle ore 8.00 alle 10.30 e dalle ore 15.00 alle 18.00 e divieto di sosta con rimozione forzata per i veicoli non autorizzati.
Viene istituito il parcheggio a rotazione con durata massima della sosta di un'ora con l'obbligo dell'esposizione del disco orario nel tratto dei parcheggi liberi di piazza Donatori di Sangue.
Viene istituito il parcheggio a pagamento sul lato destro di viale Bonaria, nel tratto da via Stazione Vecchia fino all'ingresso del parcheggio CIS, utilizzabile solo a pagamento secondo quanto stabilita dalla Giunta Comunale. Non sono considerati validi i pass dei residenti della Zona G.
Nessun commento